Aspiratori - Global Service Group

Aspiratori

ASPIRATORI INDUSTRIALI MONOFASE

CA1.25 – È un aspirapolvere monofase da impiegare per l’aspirazione di polveri leggere.
Capacità del contenitore carrellato, dimensioni del filtro e scuotifiltro esterno lo rendono il modello più compatto della famiglia degli aspiratori industriali, pur utilizzando gli stessi accessori con diametro da 40 mm della linea degli aspiratori commerciali.

CA1.30/2.30CA1.50/2.50 – Sono aspirapolveri monofase adatti ad essere impiegati per l’aspirazione di polveri leggere.

Hanno un telaio robusto ma leggero che facilita gli spostamenti.
È disponibile con uno o due motori. A seconda delle esigenze di aspirazione si può scegliere tra il modello da 30 o da 50 litri di capacità del contenitore.

CA2.40/3.40 – Sono aspiratori monofase adatti ad essere impiegati in presenza di polveri medio pesanti. La capacità del contenitore di 40 litri, ne consiglia l’uso quando le particelle da aspirare non sono voluminose.

CA2.60/3.60CA3.100 – Sono aspirapolveri e aspiraliquidi monofase; in virtù della robustezza, della mobilità e delle prestazioni sono i “Best Seller” dell’intera gamma e possono essere impiegati in applicazioni in cui si pretende il massimo da un aspiratore monofase.

CA2.60 e CA3.100 SE/SEA –  sono aspirapolveri e aspiraliquidi monofase; sono caratterizzati dalla possibilità di un maggior controllo dell’aria in uscita e da una maggiore praticità nelle operazioni di manutenzione. Sono disponibili nelle configurazioni SE con scuotifiltro elettrico azionabile tramite un comodo pulsante e SEA con la dotazione di un sofisticato sistema di pulizia del filtro.

CA30 ON.60/100 – Sono aspiratori monofase con turbina indispensabili per un’aspirazione con impiego continuativo, per l’aspirazione di polveri, sfarinati, trucioli di ogni genere e liquidi di varia densità.

GLOBAL SERVICE GROUP

ASPIRATORI INDUSTRIALI TRIFAZE

 

Aspiratori industriali trifase di grande potenza e di notevole mobilità, per applicazioni che richiedono frequenti spostamenti in spazi ridotti. Sono dotati di turbina coassiale trifase in fusione di alluminio. Affidabili e progettati per un utilizzo continuativo e gravoso sono indicati per autolavaggi o per settori ceramici, chimici, meccanici e tessili.

Sono ideali per l’aspirazione di polveri, sfarinati, trucioli e liquidi di varia densità. La versione SS presenta di serie il filtro stellare ed è indicato come aspirapolvere, mentre la versione S può operare sia come aspirapolvere che come aspiraliquidi.
Entrambi i modelli possono montare a richiesta filtri in classe M e anticalore.

GLOBAL SERVICE GROUP

CA15/30/60/80/100

Aspiratori commerciali versatili e funzionali da 13, 25, 43, 80 e 110 litri

GLOBAL SERVICE GROUP

FV30/60/80

FV30/60/80 sono aspiratori professionali di grande potenza, ergonomici e pratici da usare, da 30, 60 e 80 litri dotati di tecnologie esclusive che aumentano la produttività e migliorano le prestazioni.

La tecnologia WETandDRY permette l’aspirazione sia separatamente che contemporaneamente di polvere e liquidi, senza necessità di fermarsi e cambiare filtro: un vantaggio notevole in termini di produttività, perchè ottimizza i tempi dell’attività di pulizia e non richiede alcun intervento da parte dell’operatore.

La tecnologia AUTO-CLEAN migliora le prestazioni di aspirazione e riduce i tempi di intervento in quanto permette di pulire il filtro con un semplice pulsante, in modo automatico ed in qualsiasi momento senza necessità di intervenire sull’aspiratore.

A richiesta è disponibile il filtro Hepa per aumentare ulteriormente le prestazioni di filtraggio anche in presenza di polveri molto fini. Il serbatoio è realizzato in polietilene ed è quindi robusto, ideale per un utilizzo professionale e per imprese di pulizia specializzate.