Lavasciuga Operatore a Bordo - Global Service Group

Lavasciuga operatore a bordo

C130

C130 è una potente lavasciuga pavimenti uomo a bordo, pensata per la pulizia di ampie superfici, in ambienti come aeroporti, stazioni ferroviarie, parcheggi, centri logistici e di stoccaggio, industrie e centri commerciali. La struttura, dal design funzionale e realizzata con materiali robusti, garantisce affidabilità nel tempo.

È disponibile con alimentazione a batteria (BS), Diesel o nella nuova versione Bi-Fuel, a doppia alimentazione, benzina-GPL.

È dotata di un gruppo lavante formato da 4 spazzole a disco con pressione regolabile fino a 180 Kg e di una spazzola centrale cilindrica autoregistrante, che rimuove eventuali piccoli detriti solidi che vengono raccolti in un apposito cassetto. L’azione combinata lavante-spazzante assicura un pulito uniforme per tutta la larghezza lavoro di 130 cm. Il basamento lavante può traslare verso destra per facilitare la pulizia lungo pareti e scaffali.

Tutta la potenza di C130 si concentra in un display touch a colori da 7”, che rende l’utilizzo intuitivo e semplice. Tramite il display l’operatore può selezionare uno dei tre programmi di lavoro memorizzati, secondo le proprie esigenze: ECO, per la pulizia di manutenzione, STANDARD, per superfici mediamente sporche, e PLUS, per condizioni particolarmente difficili.

GLOBAL SERVICE GROUP

Innova 55/60

La lavasciuga pavimenti uomo a bordo Innova 55 B, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 3000 m.q.

Comac ha creato un modello di lavasciuga pavimenti estremamente conveniente: infatti, con lo stesso investimento pensato per una uomo a terra si può avere Innova 55 B, più comoda da utilizzare e più veloce nelle operazioni di pulizia.

Innova 60 B nasce per essere utilizzata al posto della lavasciuga pavimenti con operatore a terra con l’obiettivo di abbattere drasticamente il costo del m² pulito offrendo un vero e proprio vantaggio competitivo soprattutto per l’utilizzatore finale.
Offre il vantaggio economico di poterla utilizzare fino a 4 ore di lavoro continuo, grazie all’ottimizzazione dei consumi energetici. Inoltre le dimensioni compatte le consentono di passare attraverso porte ed ascensori tradizionali.

GLOBAL SERVICE GROUP

Innova 65/75/85/100

Innova è la lavasciuga pavimenti semplicissima da utilizzare, adatta alla pulizia di manutenzione di superfici fino a 6000 m² che consente di abbattere il costo del pulito.

Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 61 cm di pista di lavoro, nella versione con 2 spazzole a disco da 65, 75, 85 e 100 cm e con una spazzola cilindrica da 69 cm.
Innova 65/75/85/100 B / M – 70 S sono lavasciuga pavimenti che garantiscono l’abbattimento dei costi del pulito non solo grazie ad un prezzo di acquisto vantaggioso ma anche alla dotazione completa di tutti i sistemi di Comac che riducono sprechi e consumi (versione automatica). Si può scegliere tra la versione manuale (Innova M) dove basamento e tergipavimento vengono azionati da due leve indipendenti per un uso semplice ed immediato e la versione automatica dotata di un pratico selettore dei programmi di lavoro che permette di impostare il tipo di operazione di pulizia desiderata: all’operatore non resterà che guidarla, perchè Innova penserà a tutto da sé.

GLOBAL SERVICE GROUP

Optima 85/100

Optima è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo dal design robusto, adatta ad operare in diversi ambienti sia commerciali che industriali fino a 8000 m²/h, assicurando prestazioni eccellenti, anche per la pulizia profonda di pavimentazioni dure di diverse tipologie, come in magazzini e centri logistici o di superfici più delicate come in centri commerciali.

È disponibile in versione lavante con 2 spazzole a disco da 43 cm o da 52 cm di pista lavoro, o nella versione lavante-spazzante con 2 spazzole cilindriche da 86, cm di pista lavoro.

Il comfort e la completa padronanza della macchina garantita dalla posizione dell’operatore e dai semplici comandi aumentano il rendimento durante gli interventi; la grande capienza dei serbatoi assicura una maggiore autonomia di lavoro e la silenziosità permette di lavorare anche in orari diurni senza disturbare, garantendo la massima efficienza operativa e produttività.

Per aumentare ancora le prestazioni sono disponibili per tutte le versioni diversi optional, come il doppio motore di aspirazione da 36 V ed il tergipavimento di dimensioni maggiori (1315 mm).

GLOBAL SERVICE GROUP

Ultra 100 BS-GS/120 B-G

Adatte alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi fino a 20.000 m². Sono in grado di aggredire anche lo sporco più ostinato grazie al basamento di nuova concezione realizzato con un potente motore centrale e azionamento delle spazzole a cinghia e la possibilità di regolare la pressione sulle spazzole su tre livelli fino a 168 Kg.

Ultra 100 BS-GS/120 B-G sono lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibili nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 100 cm di pista lavoro (Ultra 100 BS-GS) o lavante con spazzole a disco da 120 cm di pista lavoro (Ultra 120 B-G).
Entrambi i modelli possono essere forniti a batteria o equipaggiati con un motore Honda alimentato a benzina o GPL: grazie a questa versione, mantenendo inalterate le prestazioni, aumenta l’autonomia operativa rendendo possibile il lavaggio di aree più ampie.

Possono essere utilizzate per la pulizia di superfici estese, anche coperte, in luoghi pubblici come aeroporti o stazioni ferroviarie.
Ultra 100 BS-GS utilizzano un basamento con spazzole a rullo di diametri differenziati, grazie alle quali è possibile raccogliere anche piccoli residui solidi e convogliarli in un cassetto di raccolta. Alla fine dell’intervento di pulizia si può facilmente svuotare il cassetto di raccolta sfilandolo lateralmente.
La grande capacità dei serbatoi (280 litri) e la possibilità di dosare separatamente l’intervento dell’acqua e del detergente aumentano l’autonomia di lavoro e le prestazioni.

GLOBAL SERVICE GROUP

MMg

Benvenuto nella dimensione del pulito 4.0!

MMg è una lavasciuga pavimenti avanzata e tecnologica, che rende la pulizia intelligente, interattiva, semplice. Adotta tutte le soluzioni più innovative per ottenere il massimo dei risultati e dei vantaggi in spazi di piccole e medie dimensioni. Il nuovo stile progettuale ha portato allo sviluppo di un design che conferisce comfort e sicurezza durante l’uso ed esalta la qualità del prodotto.
È disponibile nelle versioni lavante e lavante-spazzante nelle configurazioni base e Plus, quest’ultima dotata dell’innovativa tecnologia iD – intelligent Drive, e nella versione orbitale.

È versatile, in grado di lavorare in qualsiasi ambiente e in qualsiasi condizione di sporco come in supermercati, magazzini, centri commerciali, reparti di produzione, piscine, palestre, autosaloni e officine.

MMg riflette perfettamente i principi dell’Industria 4.0, per la combinazione di diverse innovazioni, il design intelligente e la connettività. Con FFM, MMg comunica con te ogni volta che vuoi. Con il sistema iD, l’operatore può interagire in modo totalmente differente, attraverso un display touchscreen. Tutto diventa intuitivo, facile e veloce come usare uno smartphone.

GLOBAL SERVICE GROUP

Mxr

La lavasciuga pavimenti Mxr, grazie alle dimensioni ultra compatte è in grado di sostituire una lavasciuga pavimenti uomo a terra tradizionale, nella pulizia di manutenzione di superfici fino a 4.500 m².

Mxr è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica, disponibile a batterie, realizzata nella versione con spazzola a disco da 56 cm di pista di lavoro.
Viene proposta nella versione base con la tecnologia Eco Mode, per l’ottimizzazione dei consumi, e Eco ON/OFF System che blocca automaticamente la spazzola e la fuoriuscita dell’acqua quando la macchina si ferma.
A richiesta si può avere anche la versione con carica batterie a bordo.
Con lo stesso investimento pensato per una uomo a terra si può avere Mxr, più comoda da utilizzare e più veloce nelle operazioni di pulizia.
Le dimensioni ridotte ed il volante di ispirazione automobilistica, conferiscono a questo modello la maneggevolezza necessaria per poter operare in spazi piccoli, aggirando senza difficoltà gli ostacoli, per completare gli interventi di pulizia in tempi inferiori rispetto ad una uomo a terra, con un notevole risparmio sul costo del pulito.

GLOBAL SERVICE GROUP

SMg120-130

La lavasciuga pavimenti uomo a bordo SMg120-130 è adatta alla pulizia sia di manutenzione che di fondo di superfici fino a 20.000 m².

I sistemi introdotti per l’ottimizzazione delle risorse (FSS, FWF, FES e FNC) permettono di ottenere una prolungata autonomia di lavoro, senza sprechi, con ridotti consumi e migliorate prestazioni di pulito.
SMg120-130 sono modelli altamente produttivi ed efficienti, grazie alla grande capacità dei serbatoi, al nuovo supporto tergipavimento che garantisce un’asciugatura perfetta anche in curva e al basamento che può uscire lateralmente fino a 15 cm per pulire sotto le scaffalature.

Sono disponibili nella versione lavante (SMg120) con due spazzole da 61 cm
e lavante-spazzante (SMg130) con cassetto di raccolta con due spazzole cilindriche da 21×100 cm e due laterali a disco da 45 cm, dotate di motoruota di nuova generazione che consente di lavare a velocità elevate.

GLOBAL SERVICE GROUP

Mr60-65-75-85

La lavasciuga pavimenti Mr60-65-75-85-100 B è particolarmente adatta per la pulizia di manutenzione di pavimenti su superfici fino a 6.500 m².
Il modello più piccolo, Mr60 B, grazie alle sue caratteristiche si posiziona nel segmento delle grandi lavasciuga pavimenti uomo a terra professionali e può offrire un’importante possibilità di business (pulizie più veloci e impiego della manodopera ridotta), GARANTISCONO UN RISPARMIO FINO AL 40%*.

Mr60-65-75-85-100 B è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo a trazione automatica,
disponibile a batterie, realizzata nella versione con spazzola a disco da 61 cm di pista di
lavoro e a 2 spazzole da 65, 75, 85, 100 cm di pista di lavoro.

Le versioni con la pista di lavoro più grande (da 65, 75, 85, e da 100 cm) possono essere impiegate per la pulizia di spazi più ampi, dove solitamente non esiste la necessità di pulire attraverso le porte tradizionali, ascensori o spazi comunque ingombrati.

* Valore valutato in base a precise modalità di intervento. Il valore varia con il variare delle condizioni.

GLOBAL SERVICE GROUP

FS80-90-110

Sono adatte a rimuovere lo sporco più resistente su superfici esterne ed interne come grandi magazzini, piazzali e parcheggi fino ad oltre 10.000 m2/h

Per garantire sempre il massimo confort di guida per l’operatore e un’eccellente affidabilità, tutte le funzioni principali sono idrauliche:

-Trazione
-Sollevamento e svuotamento del contenitore rifiuti
-Rotazione delle spazzole
-Aspirazione polveri

GLOBAL SERVICE GROUP

FS100-120

Sono spazzatrici complete da ogni punto di vista
· Il contenitore anteriore dello sporco, della capacità di:
400 l. (FS100) – 420 l. (FS120), è sollevato da un sistema idraulico a 2 pistoni azionato da un comodo comando dal posto di guida. L’aspirazione è azionata da un motore idraulico
Sono fornite di serie con tutti gli accessori:
Sedile molleggiato con braccioli, lampeggiante, fari anteriori, paraurti in gomma,
cicalino retromarcia, filtro in stoffa, spazzole centrale e laterale.

GLOBAL SERVICE GROUP

FS700-800

Adatte per la pulizia di ambienti industriali e commerciali fino a 6.000 m2/h
FS700-800 sono disponibili con due larghezze di lavoro (rispettivamente 70 e 80 cm di spazzola centrale) e con alimentazione a batteria (B) e a benzina (H). Sono state realizzate per chi è alla ricerca di una macchina performante che possa operare in ambienti con esigenze differenti.

GLOBAL SERVICE GROUP

FSR

INARRESTABILE!
Grazie alla tecnologia Hybrid lavora fino a 7,5 ore senza mai fermarsi!

Il sistema Hybrid che utilizza FSR combina un motore a benzina con l’alimentazione a batterie a bassa resistenza, che insieme consentono di operare ininterrottamente per 7,5 ore con soli 3,5 litri di carburante! Mentre FSR utilizza il motore a benzina, le batterie si ricaricano: in questo modo si può passare con un giro di chiave dall’alimentazione a benzina a quella elettrica per lavorare in modo silenzioso, ecologico ed economico!